E’ caccia all’uomo che ha accoltellato e rapinato un anziano in Chiesa

0

E’ caccia all’uomo che sabato ha accoltellato un fedele in preghiera nella chiesa dei Miracoli di corso Martiri della Libertà per rapinarlo. Sarebbe un italiano di un metro e 80, molto magro, capelli sul nero. I carabinieri della Compagnia di Brescia, riporta il Brescioaggi, sperano di poter risalire a dati più precisi dalle immagini delle telecamere di sicurezza: si sa che l’uomo indossava un pesante giubbotto, portava gli occhiali scuri ed è fuggito in bicicletta.

Il rapinatore era stato fermato nel suo attentato dal padre del curato, Vittorio Donzelli, di 65 anni, dopo che aveva accoltellato al petto un pensionato di 80 anni procurandogli una ferita superficiale. Il malvivente è però riuscito a divincolarsi e a fuggire. Immediate le ricerche che però non hanno portato a risultati immediati. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome