Per Acque e Terre Festival tornano le avventure della Signora Maria

0

Tornano ad Acque e Terre Festival le divertentissime avventure della Signora Maria, portate in scena da Paola Rizzi e dal Teatro Gavardo: mercoledì 10 settembre in via Valle, a Nuvolera (in caso di maltempo presso il Teatro Parrocchiale di Piazza Generale Saldo), e giovedì 11 settembre al Parco Piú di via Gramsci, a Calcinato (in caso di maltempo presso l’Auditorium don Bertini di Piazza don Bertini). Entrambi gli appuntamenti avranno inizio alle 20.30.

In questo spettacolo gli affezionati alla Signora Maria troveranno il meglio dei quattro episodi che la vedono protagonista, in un mix di scene comicissime che vanno da Paese mio che stai sulla collina a Non voglio mica la luna, da Non sono una Signora a Una vita spericolata. Si tratta del racconto del rapporto della Signora Maria con il “suo” Piero, dai primi incontri furtivi, per timore di essere vista dai genitori, alla processione, per passare al viaggio di nozze e alla vita in comune, con tutti i risvolti comici del matrimonio. Tutta colpa del Piero è quindi un collage che accontenterà tutto il grande pubblico dei fedelissimi fans di Paola Rizzi, che – in attesa del nuovissimo spettacolo che vedrà la luce alla fine della prossima estate – rivivranno i momenti di gioia e di serena condivisione di una signora che rappresenta la grande umanità della nostra gente.

Ingresso libero e gratuito.

Informazioni generali e sulla fruibilità degli spazi per i portatori di handicap 030.3759792 [email protected]

Informazioni specifiche presso l’Ufficio Cultura dei Comuni del Festival, su www.acqueterrefestival.it e su Facebook/acquee.terre

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome