Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di acqua e teatro Grande

0
Bsnews whatsapp

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

E’ di poche parole, e tante immagini, l’odierna attività social di Emilio Del Bono. Il sindaco ha riempito la sua bacheca di fotografie, video e link che lo ritraggono durante la conferenza stampa che si è tenuta ieri nella sede di A2A per presentare il cronoprogramma per eliminare il cromo esavalente dall’acqua di Brescia. E quando non è stato lui a pubblicizzare le novità “da bere”, sono arrivati i suoi assessori, in particolare Gianluigi Fondra, assessore con delega all’Ambiente, che in più occasioni ha “taggato” il sindaco.

Sempre attento all’arte e alla cultura, Del Bono questa mattina ha annunciato che “tra qualche giorno inaugureremo il ridotto del Teatro Grande riqualificato e restaurato”. Immediata la reazione entusiasta di diversi “amici” appassionati di teatro, ma c’è anche qualcuno che ha rincalzato: “attendiamo anche la riapertura della pinacoteca”, al quale il sindaco ha subito risposto: “Quando troveremo 8 mln affronteremo la pinacoteca”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI