Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di affitti e “clèr” artistiche

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Dopo essersi preso i complimenti – “Grazie per questo bel ricordo che ci hai lasciato, dimostrando anche che vuoi essere il Sindaco di tutti” – di una operatrice sociale volontaria alla Cascina Botà di via San Zeno, dove ieri è andato in visita, Del Bono ha dedicato il suo tempo social a condividere e commentare i link sulle diverse iniziative messe in campo dal Comune e non.

Ha iniziato con “le importanti novità per il sostegno agli affitti” presentate dall’assessore con delega alla Casa, Marco Fenaroli, per poi raccontare la propria mattinata odierna “alla scuola dell’infanzia Ingranata di San Bartolomeo. Una bellissima emozione. Un pieno di energia”.

Il sindaco di Brescia ha non ha mancato nemmeno di ricordare con un ultimo “saluto e un abbraccio” lo scomparso ideatore e fondatore del Festival Pianistico di Brescia e Bergamo, Agostino Orizio, morto ieri all’età di 92 anni, per poi concludere la mattinata complimentandosi con i fondatori di Brescia Capricciosa che sulla propria pagina Facebook hanno pubblicato un’immagine della serranda di una Dorgheria del centro cittadino sulla quale è stata “dipinto” il profilo stilizzato di Palazzo Loggia. Ai titolari della drogheria, che hanno invitato il sindaco a andare a vedere la loro piccola rivoluzione artistica – “sarà un piacere abbassare la clèr anche negli orari di apertura della Drogheria” – lui ha risposto: “Una splendida idea”. Meglio di così.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome