Trovato l’accordo: Alessandro Budel al Brescia fino al 2017

0

Dopo capitan Zambelli e l’Airone Caracciolo, anche Alessandro Budel ha dichiarato amore eterno verso i colori biancazzurri: ieri mattina è arrivata infatti la firma sul contratto che lo legherà al Brescia sino al 2017. Per un giocatore classe 1981 vuole dire praticamente a vita.

Il giocatore ha mantenuto fede rispetto a quanto detto al termine della scorsa stagione (leggi la notizia), quando chiese scusa a tutti i tifosi e ai compagni di squadra per avere gettato a terra la fascia di capitano in un momento di rabbia. Proprio i tifosi sembrano aver già perdonato il gesto, anche perché Budel nelle partite ufficiali sino a qui disputate ha dimostrato di essere uno dei fari della squadra, anche sabato nella sconfitta interna contro il Livorno ha giocato da veterano della difesa, nonostante non sia il suo ruolo naturale.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome