Brescia ospita la prima “Fiera del matrimonio equosolidale”

0

Cooperativa Solidarietà, realtà cooperativa bresciana che dal 1987 si occupa di commercio equo, ospiterà il Team di Nozzetiche, di cui è promotore con il progetto Equostyle Collezione sposa- gli abiti da sposa realizzati a Brescia con sete e cotoni da filiera del commercio equo, per la prima fiera del matrimonio equosolidale. Nozzetiche è il primo team italiano per poter organizzare nozze etiche, green ed equosolidali.

In bottega potrete vedere gli abiti da sposa in seta del commercio equo di Equostyle collezione sposa, incontrare la Gioielleria belloni, per gioielli in oro e diamanti etici, Il maestro e margherita, il primo vero progetto di fotografia ecologica ed equosolidale, Viaggi solidali, un tour operator specializzato in turismo responsabile, Ravinala per bomboniere eque, Bianco sposi per partecipazioni ecologiche e Intortami una Bakery bresciana per gustosi prodotti della pasticceria anglo-americana e tradizionale con ingredienti equi.

Per undici giorni , la Bottega dei Popoli di Brescia sarà vetrina per un team etico ed  artigianale dedicato al giorno più bello di una coppia che sarà a disposizione con materiale e consulenze per tutta la durata della fiera.

Comments

comments

LEAVE A REPLY