Cultura rivolta al cambiamento: se ne parla in Cdo il 15 settembre

0
Bsnews whatsapp

Compagnia delle Opere Brescia e Lean Discovery organizzano,Lunedì 15 Settembre alle ore 08.30 nella sede della CDO, il quinto appuntamento del 2014 della Lean Club Brescia che affronterà il tema della “cultura rivolta al cambiamento”. Introdurrà il Direttore Generale Lunardi Raimondo (Direttore Generale Associazione Compagnia delle Opere Brescia). Dott.Giuseppe Ravazzolo (CEO Lean Discovery Srlcr) tratterà alcuni temi rivolti alla cultura del miglioramento continuo tramite il paradigma costituito dal 40% metodo e 60% cultura.

Questo è il paradigma che distingue un cambiamento organizzativo. L’incontro sarà sviluppato in forma interattiva con la sala per condividere le problematiche ed insieme creare soluzioni concrete.

Lean Discovery è una azienda che si occupa di attività di consulenza alle imprese. In modo particolare nell’organizzazione aziendale orientata al miglioramento continuo attraverso gli strumenti di Lean Organization. Partecipazione gratuita previa iscrizione (tel. 0303366919-e-mail: info@brescia.cdo.org).

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI