Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla d’arte e pubblica la sua caricatura

0
Bsnews whatsapp

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Invitato nei giorni scorsi dai titolari di una drogheria del centro storico ad ammirare il profilo stilizzato di palazzo Loggia dipinto sulla propria saracinesca, il sindaco ha fatto visita al negozio, si è fatto scattare una bella fotografia e l’ha subito condivisa con la rete. Restando in tema d’arte, Del Bono ha condiviso anche il link del Comune di Brescia per presentare il programma della Festa dell’Opera che il prossimo week end trasformerà la città in un grande palcoscenico a cielo aperto. Week end che vedrà anche l’inaugurazione della mostra “Rinascimento”: “Da questo fine settimana una mostra viaggio nel Rinascimento Italiano al nostro Museo di Santa Giulia”.

Tra le attività social più curiose da evidenziare, il sindaco questa mattina ha postato un’immagine di un disegno-caricatura che lo ritrae con le braccia aperte, i pantaloncini rossi e un gran sorriso sul volto: “Questo sono io per i bimbi della scuola dell’infanzia di San Bartolomeo”, ha commentato divertito. Qualche “amico” gli suggerisce persino di utilizzarla come immagine del profilo. Chissà.

Nel frattempo una collega del consiglio comunale lo tagga in un immagine scattata al parco “Torri Gemelle” dove il sindaco ha partecipato alla commemorazione per le vittime dell’11 settembre in compagnia del vicesindaco Laura Castelletti e del prefetto Livia Narcisa Brassesco Pace.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

RISPONDI