Museo della carta chiuso per allagamento. evacuato custode e famiglia

0

Il Museo della carta ha chiuso e la casa del custode evacuata a causa del forte temporale che si è abbattuto mercoledì sera su Toscolano. Tutta colpa di una seriola che alimenta una centrale idroelettrica, che tracimando ha allagato museo e abitazione del custode.

Nell’allagamento purtroppo sono andati distrutti alcuni video appesi alle pareti e il custode, che abita lì con moglie e figlia, ha dovuto abbandonare la sua abitazione di fretta e furia per non essere travolto dall’acqua.

Gli operai del comune si sono messi al lavoro dalle prime luci del mattino per ripulire gli ambienti dall’acqua e sgomberare museo e abitazione dai detriti. Il Museo resterà chiuso fino a fine lavori.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome