An Brescia, riprendono le attività delle categorie giovanili

0

Come di consueto, con la riapertura dell’anno scolastico, riprendono le attività del vivaio dell’An Brescia, articolato in tutte le categorie giovanili, dall’Aquagol fino all’Under 20: con entusiasmo e tanta voglia di imparare, i ragazzi dell’An si apprestano ad affrontare un’altra stagione che si annuncia ricca di impegni.

Da martedì 16 settembre, sotto la guida della coppia di tecnici, Dario Bertazzoli ed Enrico Oliva, torneranno in acqua gli Under 11. Lunedì 15, ripartiranno le attività dell’Under 13 – seguita sempre dalla coppia Bertazzoli-Oliva -, e dell’Under 15, che sarà guidata dal solo Oliva. Ancora lunedì 15, ricominceranno gli allenamenti delle Under 17 e 20, entrambe guidate da Matteo Guerrato.

 

Le Under 11 (dalle 17.45), 13 (dalle 16.30) e 15 (dalle 14.30), avranno come impianto di riferimento la piscina Lamarmora, mentre le Under 17 e 20 (dalle 14.30) faranno base alla piscina di Mompiano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome