Caracciolo in forse nella trasferta di Chiavari: ecco la formazione

0

La presenza dell’airone, Andrea Caracciolo, nella partita contro la Virtus Entella che si giocherà sabato alle 15 a Chiavari è ancora in forse. Lui, che ha sempre dimostrato un gran attaccamento alla maglia del Brescia, è partito alla volta di Chiavari in compagnia della squadra, ma solo dopo essersi sottoposto ad un esame ecografico alla gamba destra in seguito ad un risentimento muscolare accusato durante l’allenamento.

La trasferta, quanto mai fondamentale per le rondinelle per guadagnare i primi punti in campionato dopo le sconfitte contro Frosinone e Livorno, è di quelle delicate. Il mister Ivo Iaconi sembra essere intenzionato a riconfermare la squadra dei primi due incontri, e a questo punto la presenza o meno di Caracciolo diventa fondamentale.

Un altro incognita che dovranno affrontare i biancazzurri è anche quello del campo: a Chiavari infatti giocheranno su erba sistetica, decisamente diversa rispetto a quella a cui sono abituati.

Ecco l’elenco dei convocati diramato da mister Iaconi:

Portieri:

1. Arcari;

12. Minelli;

 

Difensori:

2. E. Lancini;

3. Ant. Caracciolo;

5. Budel;

6. Di Cesare;

15. Zambelli;

24. Coly;

 

Centrocampisti:

8. Scaglia;

11. Ruben Olivera;

17. Benali;

18. H’Maidat;

19. Sestu; 

20. Gargiulo;

21. Quaggiotto;

23. Morosini;

29. Bentivoglio;

 

Attaccanti:

7. Corvia;

9. Caracciolo;

28. Valotti;

33. Razzitti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome