Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di auto parcheggiate

4

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Oltre ad aver postato immagini e link sulla commemorazione delle vittime dell’11 settembre alla quale ha partecipato ieri mattina al parco Torri Gemelle di Brescia, il sindaco Del Bono è tornato su Facebook per rispondere ai piccoli (e grandi) problemi dei suoi concittadini che sempre più spesso utilizzano la rete per mettersi in contatto con lui e informarlo.

Questa volta la richiesta di aiuto arriva da un’amica che, dopo aver postato un’immagine che immortala una fila di automobili parcheggiate su una pista ciclabile, racconta: “Così tutti i santi giorni!!!! e pensare che si vede bene che quella è una ciclabile e non un parcheggio”. Del Bono in prima battuta cerca di informarsi sul luogo preciso in cui è stata fotografata l’infrazione, per poi promettere: “Interverremo duramente”. All’amica non resta che ringraziare: Grazie a nome di tutti i colleghi che transitano in bici su quelle strade tutti i giorni”, ma meno di un’ora dopo ecco una nuova segnalazione di inciviltà: “anche in Borgo Trento nella via laterale che porta in Via Cipani, sul lato segnato come marciapiede parcheggiano sempre le autovetture e noi pedoni dobbiamo camminare in mezzo alla strada”.

Al grido “Partecipate” il sindaco ha postato il cartellone degli eventi legati alla settimana della Mobilità sostenibile in programma dal 16 al 22 settembre, non prima di aver ricordato che “Domani si apre il sipario della Festa dell’opera nelle vie del centro”. Simpatico e ben augurante il link di Fanpage sui piccoli segreti per vivere più a lungo condiviso da un’amica, che ha aggiunto: “Buondì . Lunga legislatura al nostro sindaco ! Almeno duplice”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

  1. Non diciamo al Sindaco di BS, Del Bono che le auto sostano sulle corsie ciclabili,altrimenti queste le evidenzierà con vernice blù, cioè ciclabili a pagamento con sosta a pagamento per auto, 2 piccioni con una fava, ma vafffff……. Distinti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome