Giovane ubriaco si tuffa dal pontile: è grave al Civile

0

Era visibilmente ubriaco, barcollava e ad un certo punto si è diretto verso il pontile di Punta Gro, a Sirmione. A quel punto ha pensato bene di buttarsi nel lago, peccato che lì il fondo sia talmente basso da impedire di attutire il colpo, tanto forte da procurargli un brutto trauma spinale.

Il protagonista è un giovane che ieri, in preda ai fumi dell’alcool, ha deciso di tuffarsi nel lago. Per fortuna alcuni bagnanti che si trovavano lì vicino hanno assistito alla scena chiamando immediatamente i soccorsi. Dal Civile di Brescia si è alzata l’eliambulanza che, raggiunto il luogo dell’incidente, ha prelevato il giovane e trasportato in ospedale in codice rosso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. sulle bottiglie di alcolici non è obbligatoria una bella scritta simile a quelle imposte sulle confezioni di tabacchi? In pochi giorni, solo in provincia di Brescia, abbiamo visto prima il ragazzo addormentatosi in macchina e paralizzato, ora quest’altro…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome