Banco di Brescia, nuovo plafond a sostegno delle aziende del settore turistico

0

In considerazione del maltempo che in questi mesi estivi ha messo a dura prova la stagione turistica della nostra Provincia, il Banco di Brescia attiva un nuovo plafond di finanziamenti dedicati alle imprese del settore turistico- ricettivo di Brescia e Provincia, a sostegno di investimenti e liquidità.

I finanziamenti potranno essere destinati a investimenti nonché esigenze specifiche, quali ad esempio le spese di esercizio, fortemente influenzate dalle calamità naturali, nonché anticipi sui pagamenti e sulle transazioni. I finanziamenti saranno esenti da spese di istruttoria, avranno importo massimo di norma pari a Euro 100.000 e durata massima fino a 12 mesi, con tasso variabile indicizzato all’Euribor 3 mesi più lo spread pari all’1,75% epossibilità di pre-ammortamento sino a sei mesi.

Il nuovo plafond – nel segno di una consolidata attenzione ai forti richiami del Territorio – si affianca ad una serie di iniziative concrete volte a sostenere lo sviluppo e l’attrattività turistica della nostra Provincia, un punto di forza strategico, anche in vista di Expo 2015.

Gli interessati potranno recarsi presso una qualsiasi filiale del Banco di Brescia per ricevere tutte le informazioni necessarie.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. bello, e cosa vogliono in garanzia? Non vorrei che l’attenzione e i richiami forti al territorio si concretizzassero nell’ipoteca sulla mia casa!!!! Senza essere maliziosi, ovviamente!

LEAVE A REPLY