La Lega corre da sola, la lista è già pronta

10
Bsnews whatsapp

Come anticipato nelle scorse settimane la Lega correrà da sola: nessuna coalizione in vista delle elezioni che il prossimo 12 ottobre porteranno al nuovo Consiglio Provinciale composto da rappresentanti dei comuni bresciani, eletti dagli attuali amministratori di tutti i comuni della nostra provincia. 

Il segretario provinciale Paolo Formentini rivendica la scelta, dettata da Matteo Salvini, parlando di coerenza ed estranietà dalle logiche del consociativismo imperante, riferendosi all’accordo Pd-Forza Italia.

La lista, priva di candidato presidente, sarà composta da: Noemi Bonapace, Franco Claretti, Angelo Colosio, Daniele Do, Giovanmaria Flocchini, Marco Franzelli, Damiano Giustacchini, Camilla Gritti, Ettore Monaco, Angelo Morandini, Stefano Raccagni, Armando Signorini, Eugenio Stucchi, Marco Togni, Igor Zacchi e Mattia Zanardini.
(a.c.)

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

10 COMMENTI

  1. Ma che senso ha una lista senza candidato presidente? Se vincessero le elezioni (vero che è cosa assai improbabile) ne affitterebbero uno? CHe signficato politico ha una lista senza capo … e forse senza coda? Anzichè pensare di gestire un ente di secondo livello con tutte le forze disponibili la Lega si mette da sola e vuole contarsi? Che bidoni!

RISPONDI