18enne torna alle elementari, ma per rubare. Già processato, 8 mesi di reclusione

19

Ha scavalcato la ringhiera, ha aperto una finestra e si è introdotto a scuola, il tutto in piena notte. La sua sfortuna è stata che qualcuno, seppure con l’oscurità, l’ha visto e in forma anonima ha chiamato i carabinieri per denunciare l’intrusione. E’ accaduto nella notte tra lunedì e martedì a Ghedi, nella scuola elementare Emiliano Rinaldi. Protagonista della vicenda un neo diciottenne di origini marocchine.

Appena i militari, della compagnia di Verolanuova, sono arrivati all’esterno della scuola hanno visto che la finestra era ancora aperta. Hanno deciso perciò di attendere l’uscita del ladro, colto sul fatto quando ha scavalcato il cornicione. Addosso aveva ancora una borsa con materiale da scasso e alcuni oggetti prelevati dall’istituto, in uno zaino invece aveva già portato fuori un monitor. E’ successivamente emerso che nella scuola aveva scassinato diversi armadi.

Portato in caserma, ieri è già finito davanti al giudice: processato per direttissima è stato condannato a otto mesi di reclusione, pena sospesa, e 200 euro di multa. 
(a.c.)

Comments

comments

19 COMMENTS

  1. Pena sospesa ???!!! E 200€ di multa ???!!! Chi li paga ? I servizi sociali, cioè noi ?! Ma nn è proprio ora di finirla e di liberarci di questa zavorra che ci avvelena ogni singola giornata ? ZAVORRA FUORIIIIIII… A CASA LORO !!! SUBITO !!! Ma dov'è il governo ? DOV'È ??? Bastaaaaaaaaa !!!! Italiani degni di questo nome e nn buonisti, finti coccolaimmigrati ecc ecc. commentate x favore. I buonisti ecc ecc nn perdano tempo a scrivere, vadano subito a prendere un po' di zavorra e la facciano accomodare sui loro divani…tra poco è ora di pranzo qdi, mentre loro riposano, andate al super e poi cucinate…etnico mi raccomando !!!

  2. Ma non è ancora ora di finirla con queste vergognose "pene sospese"? E rimandarli da dove son venuti? Non è possibile continuare in questo modo. Prima o poi i bresciani si rivolteranno!!!!!!

  3. Tu non fai parte della nostra cultura: bestemmi, vuoi la tortura ed il taglio delle mano. Ma a che paese incivile appartieni? Torna al tuo paese, sei peggio del ladro della notizia ! Non ti vogliamo.

  4. Pena sospesa???? Ma esistono regole od ognuno può fare quello che vuole ,tanto…..!!!! Ma dove arriveremo??? Altro che riforma della giustizia !! In Italia non ci sono le basi e poi questi signori devono essere rispediti subito al loro paese!! Negli emirati arabi se uno straniero che lavora sgarra ,viene subito rispedito indietro !! Il risultato e che li c'è quasi inesistente delinquenza !!!!!!

  5. Il commento era il mio. IO SONO AL MIO PAESE. Bravo colui che difente ste gente. Sei forse uno sporco Marocchino pure te? E cmq confermo e ribadisco il mio commento di prima. Per chi se lo fosse perso, per arla breve servirebbe la legge del taglione non solo a chi commette il reato ma pure ai suoi cari…figli piccoli compresi

  6. Ahahah quanti idioti perbenisti. W i marocchini allora…..apriamo le porte di casa e facciamoli accomodare,,,, offrit loro il culetto delle vostre figlie, l’importante però non essere razzisti. Ciao a tutti…..testine di c…o

  7. 77 io sono d'accordo con te e nn preoccuparti x i perbenisti, sono occupati ad intrattenere gli immiGRATIS a casa loro…che umani !!! Loro sì che amano il prossimo ! …….perbenisti, avete finito di prendere x il c**o ? Piantatela di blaterare !!!

  8. Se trovate un commento a difesa di questo individuo in questa discussione vi regalo una bambolina, qui gli unici a blaterare siete voi. Il fatto che qualcuno faccia notate che certi commenti sono a dir poco inappropriati non significa che sia dalla parte opposta, ma per capirlo bisognerebbe accendere il cervello e ragionare sui problemi…poi oh, se preferite insultare chi magari è d’accordo con voi, ma vorrebbe parlarne in maniera civile continuate pure, ma sappiate che non porta a niente. Forza adesso…datemi pure del coccolaimmigrati perbenista frocio…così avrò la conferma di aver ragione.

  9. Ah ! Vi chiedete xché penosi ?? Riusciamo a discutere tra di noi x decidere se i ladri stranieri sono da perdonare o no….ma, se il ladro fosse stato della città, di una delle valli o della bassa…se si fosse pagato l'avvocato…se la famiglia (brava famiglia ) avesse pagato la multa…avremmo perso così tanto tempo ??

  10. Sfogati pure 77 ma ti prego nn suicidarti. Loro si sfogano con risse, furti, rapine ecc ecc ed infatti nessuno si suicida. Vivono benissimo e GRATIS. E a chi dice che sono lontani dalla loro terra ed hanno una vita grama rispondo : TORNINO NELLA LORO TERRA nessuno li trattieneeeee !

LEAVE A REPLY