Alla Leonessa arrivano Roberto e Justin

0

«Vogliamo vincere e faremo il possibile per arrivare il più lontano possibile in questa stagione». Si presentano decisi e determinati Roberto Nelson e Justin Brownlee, i due americani della Leonessa protagonisti questa sera, Giovedì 18 settembre 2014, della conferenza stampa organizzata dal Basket Brescia e Un Canestro per Brescia nella suggestiva location della Cantina Montorfano de Filippo a Coccaglio.

La voglia di iniziare dei ragazzi è grande e lo si capisce dai sorrisi smaglianti con cui i due USA si presentano nella saletta conferenze. «Non ci aspettavamo un’accoglienza di questo tipo  – commenta Justin Brownlee -: è stato fantastico trovare così tanta gente alla nostra presentazione. Con un benvenuto di questo livello, siamo e saremo spronati a fare del nostro meglio per far sognare questa città».

«Due ragazzi fortemente voluti quest’estate – esordisce la presidente Bragaglio – soprattutto per le grandi qualità tecniche che li caratterizzano e che il nostro staff ha sin da subito riconosciuto come adatte al nostro campionato. Da loro ci aspettiamo molto, saranno una delle attrattive principali durante la stagione al San Filippo e, si spera, nella nostra prossima casa».

E’ poi il tempo delle auto-presentazioni: «Sono un giocatore che ama costruire per sé ma soprattutto per la squadra, perché penso che i presupposti per costruire da una buona stagione partano dalla costruzione di una buona chimica» dichiara mentre Roberto Nelson, mentre Justin Brownlee si definisce come un «abile rimbalzista e grande atleta, che mette al primo posto su tutto la squadra».

E tra gli applausi dei tifosi si chiude la presentazione dei due USA che animeranno da vicino la prossima stagione della Leonessa.

Comments

comments

LEAVE A REPLY