Piazza Garibaldi, taggano cassonetti e cartelli: fermati due minorenni

0

Sono stati beccati a imbrattare cassonetti e cartelli nella zona di piazza Garibaldi: sono finiti nei guai due giovani graffitari, di 15 e 16 anni, colti sul fatto dalla Locale. Due ufficiali in abiti civili, in pattuglia lungo via Milano, hanno notato che i due, con fare circospetto, stavano camminando sul marciapiede in direzione di piazza Garibaldi.

Giunti all’altezza dell’intersezione con viale Italia, uno ha estratto un pennarello a inchiostro indelebile con il quale ha cominciato a disegnare alcune tag su un cassonetto della raccolta della carta, mentre l’altro controllava che nessuno stesse osservando. I due si sono poi spostati in piazzale Garibaldi e hanno imbrattato un totem pubblicitario collocato vicino alla fermata dell’autobus, proseguendo poi verso il centro storico. Gli uomini della Polizia Locale, che stavano seguendo a distanza i movimenti dei ragazzi, hanno avvisato la centrale operativa. I due sono stati fermati dagli agenti in Rua Sovera e, non potendo negare l’evidenza, hanno consegnato loro i pennarelli che avevano nascosto in un marsupio. I giovani, entrambi residenti in città, sono stati accompagnati al Comando di via Donegani e denunciati alla Procura dei minori. Avvisate le famiglie, sono stati affidati ai genitori.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Quando si vuole ci vuole poco a beccare questi "bastardelli". La città è tutta imbrattata…. L’importante è che paghino le loro cazzate!!!!!

  2. Visto che camminare in borghese x la città si riesce a scovare i vari delinquenti??? Se le forze dell'ordine fossero stati in divisa certamente quei ragazzi se ne sarebbero guardati bene !!! E' inutile x es. al mercato del sabato che i vigili camminino in coppia in divisa!! IN BORGHESE !!!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome