Martedì il consiglio regionale, si parla anche di fecondazione eterologa

0

Si terrà martedì 23 settembre la prossima seduta del Consiglio regionale, che è stata convocata (ore 10-20) dal Presidente Raffaele Cattaneo per discutere un ordine del giorno su diversi argomenti.

 

All’inizio è prevista la trattazione delle mozioni sulla fecondazione assistita di tipo eterologo e sull’impegno della Regione a sostegno dei popoli vittime di discriminazione e violenza in Ucraina. A seguire verranno discusse una risoluzione della Commissione Sanità relativo al Piano sulla malattia diabetica e la proposta di referendum abrogativo delle norme sulla liberalizzazione degli orari d’apertura e chiusura degli esercizi commerciali e di somministrazione di bevande e alimenti. Chiudono l’ordine del giorno i due progetti di legge sulla promozione e lo sviluppo delle attività sportive e sui tagli ai vitalizi.

 

L’ordine del giorno completo è pubblicato nell’home page di www.consiglio.regione.lombardia.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome