Arresti a Brescia, Beccalossi si complimenta con Guardia di Finanza e Arma

0
Bsnews whatsapp

"Complimenti agli uomini della Guardia di Finanza e dei Carabinieri di Brescia per l’ennesimo duro colpo inferto alla criminalità organizzata che agisce sul nostro territorio".

A rivolgerli agli agenti delle Fiamme Gialle e dell’Arma è Viviana Beccalossi, assessore regionale al Territorio, che commenta "con soddisfazione" l’operazione che ha portato, all’alba di oggi, all’arresto 14 persone in Lombardia e in particolare in provincia di Brescia. "Stiamo parlando di reati odiosi – aggiunge Viviana Beccalossi – come l’usura, l’estorsione e la ricettazione e la detenzione abusiva di armi. Queste importanti azioni repressive contribuiscono a fronteggiare, in maniera forte e decisa, attività che appaiono molto vicine a organizzazioni mafiose".

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Ma perchè i giornali locali, così solerti a pubblicare nomi di persone arrestate per reati "minori", non pubblica mai nomi e foto di questi delinquenti , come di quelli che "riciclano"alimenti scaduti o violentano donne e ragazzini???saremmo molto curiosi di sentire le loro motivazioni su queste "dimenticanze"….

RISPONDI