Arresti a Brescia, Beccalossi si complimenta con Guardia di Finanza e Arma

0

"Complimenti agli uomini della Guardia di Finanza e dei Carabinieri di Brescia per l’ennesimo duro colpo inferto alla criminalità organizzata che agisce sul nostro territorio".

A rivolgerli agli agenti delle Fiamme Gialle e dell’Arma è Viviana Beccalossi, assessore regionale al Territorio, che commenta "con soddisfazione" l’operazione che ha portato, all’alba di oggi, all’arresto 14 persone in Lombardia e in particolare in provincia di Brescia. "Stiamo parlando di reati odiosi – aggiunge Viviana Beccalossi – come l’usura, l’estorsione e la ricettazione e la detenzione abusiva di armi. Queste importanti azioni repressive contribuiscono a fronteggiare, in maniera forte e decisa, attività che appaiono molto vicine a organizzazioni mafiose".

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ma perchè i giornali locali, così solerti a pubblicare nomi di persone arrestate per reati "minori", non pubblica mai nomi e foto di questi delinquenti , come di quelli che "riciclano"alimenti scaduti o violentano donne e ragazzini???saremmo molto curiosi di sentire le loro motivazioni su queste "dimenticanze"….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome