Boato a Castegnato all’ora di pranzo: scoppia bombola del gas e distrugge veranda

0

Un terribile boato ha risuonato per le vie di Castegnato intorno alle 12 e 40 quando una bombola del gas è esplosa. Una famiglia di senegalesi stava preparando una gustosa grigliata quando le fiamme hanno raggiunto la bombola del gas posizionata vicino al barbecue.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Brescia, i carabinieri di Ospitaletto, la Protezione Civile e i Vigili di Castegnato. La veranda dell’abitazione di via Torre è andata completamente distrutta ma poer fortuna non ci sono stati danni strutturali all’edificio, solo tutti i vetri rotti a causa dell’esplosione e tanto svento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. la grigliata in senegal la fanno usando legno di baobab……, il gas ? le bombole ? troppo complicato….e i vicini intanto ringraziano

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome