Grande festa per l’ultima data del tour dei Giuradei: appuntamento sabato al BRain di Montichiari

0

Sabato 27 settembre, al BRain di Montichiari (BS), andrà in scena l’ultima data del gradioso tour dei fratelli Giuradei e della loro band (Alessandro Pedretti alla batteria e Nicola Panteghini alla chitarra elettrica) dopo poco meno di 200 date in giro per l’Italia a presentare l’ultimo lavoro omonimo uscito l’11 febbraio 2013 per Picicca Dischi. Due anni intensi, pieni di emozioni, che hanno coronato il lungo lavoro fatto dal 2006, data d’uscita del primo disco “Panciastorie”, ad oggi, passando da “Era che Così” (2008) alla “Repubblica del Sole” (2010) con diversi premi e riconoscimenti della critica specializzata.

Per festeggiare questi anni on the road, i fratelli di Provaglio d’Iseo, hanno deciso di chiudere il tour con una grande festa invitando tutti i musicisti e collaboratori che a loro modo hanno arricchito e partecipato al progetto; sicura la presenza di Danilo DiPrizio, raffinato chitarrista acustico (“Era che così” e “La Repubblica del Sole”), Accursio Montalbano estroso chitarrista elettrico dei pezzi più rock (“Sbatton le finestre”, “Papalagi”) e Domenico D’Amato contrabbassista e tenore in “Era che Così”.

La serata sarà ad ingresso gratuito e inizierà alle 21 con una “sorpresa musicale”, continuerà con una “parentesi sociale” con l’intervento di Gigi Rosa di SOS Discariche e si concluderà con il “concertone” di Giuradei. Dalle 19, da segnalare, la possibilità di cenare grazie alla presenza di un servizio cucina con pizza e specialità bavaresi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome