“Lo Stato non è un imprenditore”, incontro con Oscar Giannino a Brescia

0

L’associazione Brixia Iuvenis organizza con il giornalista di Radio 24 Oscar Giannino e con l’avvocato Alessandro De Nicola, Presedente della Adam Smith Society e professore della Bocconi, l’incontro “Lo Stato non è un imprenditore. False privatizzazioni e municipalizzate” che si terrà al ristorante Officina Della Valle (ex Valle Bresciana,via Valle Bresciana 11 BS) venerdì 26 settembre alle 19. Un incontro per cercare di capire il perchè delle code alle Poste, dei viaggi in ritardo e in condizioni indecenti con Trenitalia e cosa c’è nella galassia di società controllate da Stato, Regioni e Comuni.

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. ma per piacere!!!! dopo tutte le balle che ci ha raccontato sulle sue lauree e master c’è ancora qualcuno che lo invita a relazionare!
    cosa ci spiega? come si sta al mondo? facendo i furbi? chi lo invita ancora diventa complice di questa cultura che premia solo i furbi in Italia invece di premiare il merito!!!

  2. purtroppo,renato,in un mondo dove apparire in tv cona molto di più di quel che puoi dire o fare,non e’ e non rimane un caso isolato…….

LEAVE A REPLY