Omicidio Palazzolo, oggi l’autopsia sul corpo di Daniela Bani

0

Giornata di autopsia oggi sul corpo di Daniela Bani, la 30enne uccisa nel suo appartamento da 20 coltellate. Il marito, il 37enne tunisino Mootaz Chaanbi, intanto è scappato in Tunisia subito dopo l’omicidio.

Al termine dell’autopsia il pm Caty Bressanelli dovrebbe dare il nulla osta alla sepoltura. Intanto il quadro dell’omicidio si fa di ora in ora sempre più chiaro. Una giornata iniziata accompagnando all’asilo e a scuola i bimbi di 4 e 7 anni , poi verso l’ora di pranzo la tragedia, probabilmente successiva ad una lite , come tante raccontano i vicini. Mootaz poi è tornato a scuola a prendere i bambini e li ha accompagnati a casa di un amico al quale ha chiesto di tenerli perché lui doveva lavorare. A quel punto però si è diretto verso l’aeroporto di Milano dove si è imbarcato su un volo che l’ha portato a Tunisi. In serata il cognato ha ricevuto la chiamata di Mootaz che gli ha detto di andare a prendere i bambini dall’amico ma di non riportarli a casa. Quando suocero e cognato sono andati a casa di Daniela hanno scoperto dell’omicidio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome