La Leonessa scende in campo al Freccia Rossa

0

Sabato 27 settembre, negli spazi esterni del centro Freccia Rossa, si terrà la presentazione ufficiale del Basket Brescia Leonessa con tantissime attività dedicate agli appassionati di questo splendido sport e non solo. Dalle 16 alle 18 la musica di Caramel DJ inizierà a scaldare l’atmosfera insieme alla voce di “Brio”, per poi passare a delle sensazionali esibizioni di break dance & Hip-Hop della scuola di danza DesArt. Dalle 18 alle 19 sarà ancora la musica ad animare questa giornata speciale: Piergiorgio Cinelli, noto cantautore bresciano e grande amico del Basket Brescia Leonessa, si esibirà in un concerto live per salutare gli atleti e ringraziare i tifosi per la loro presenza. Infine, dalle 19 alle 21, il momento più atteso: tutte le squadre del settore giovanile della Leonessa, nonché la prima squadra Centrale del Latte Brescia, verranno presentate per la prima volta in assoluto al pubblico.

Ma non finisce qui! Per tutta la giornata i visitatori potranno divertirsi grazie alle numerose attività organizzate per l’occasione:adulti e bambini potranno allenarsi presso 2 playground da basket, provando a fare canestro con la supervisione di allenatori professionisti del settore giovanile;grazie ai Contest di tiri liberi tutti avranno la possibilità di mettersi alla prova tentando di vincere gadget e tshirt; e i più piccoli potranno inoltre divertirsi con il truccabimbi, con le sculture di palloncini realizzate da abili animatori, e con la mascotte Vittoria che sarà a disposizione di tutti per farsi scattare simpatiche foto-ricordo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome