Allarme vandalismo a Isorella, devastato il parco degli Alpini

0

Continua l’allarme vandalismo notturno nel comune di Isorella. Il sindaco Chiara Pavesi ha “denunciato” l’ultimo episodio di una lunga serie: la devastazione di parte dell’arredo urbano dell’area verde più grande del paese, il parco degli Alpini. Sono stati distrutti sedie e tavolini, inoltre sono state abbandonate nel parco coperte e bottiglie vuote.

Numerosi i casi di vandalismo che si sono registrati a Isorella nell’ultimo periodo: segnali stradali sono stati piegati e divelti, la mucca in vetroresina che pubblicizzava l’erogazione di prodotti caseari è stata ritrovata “vivisezionata”, le facciate della scuola sono state imbrattate con uova prelevate dallo stesso distributore.

Il sindaco ha lanciato un appello affinché chiunque noti qualche movimento sospetto lo segnali tempestivamente le forze dell’ordine.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome