Al Consiglio Regionale la relazione conclusiva sull’indagine conoscitiva sul metodo Stamina

0
Bsnews whatsapp

Si terrà martedì 30 settembre la prossima seduta del Consiglio regionale, che è stata convocata (ore 10-20) dal Presidente Raffaele Cattaneo per discutere un ordine del giorno su diversi argomenti.

 

All’inizio è prevista la trattazione della mozione sull’impegno della Regione a sostegno dei popoli vittime di discriminazioni e violenze in Ucrania. A seguire verranno discusse una proposta di referendum consultivo per la fusione dei Comuni di Perego e Rovagnate in provincia di Lecco e la relazione conclusiva sull’indagine conoscitiva sul metodo Stamina. Chiudono l’ordine del giorno l’esame dell’atto amministrativo riguardante il nuovo ente gestore della Riserva naturale “Lago di Montorfano” e la nomina di due componenti nel Collegio sindacale dell’Azienda regionale dell’Emergenza Urgenza.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. siamo in attesa di conoscere quanto la Regione ha speso direttamente ed indirettamente attraverso gli Spedali Civili per una nuova cura "Di Bella" che ha illuso tanti genitori, compreso le spese degli avvocati che ormai solo loro ammontano a 1.500.000 euro. penso che ne vedremo di "Belle"

RISPONDI