E’ Bedussi il miglior “Bar d’Italia 2015” del Gambero Rosso

1

Il vincitore del Premio Illy "Bar dell’anno", XIII edizione, è Bedussi di Brescia. Il nome è stato svelato oggi in occasione della presentazione della guida del Gambero Rosso ”Bar d’Italia 2015”. Un premio è stato assegnato al talento e alla creatività dei giovani titolari bresciani, come si legge nelle motivazioni: ”alla creatività di questi giovani professionisti e alla capacità di osare. Un bar visionario che regala un’esperienza gastronomica di eccellenza”. A decretare Bedussi vincitore una giuria composta da: Michela Auriti (Oggi), Andrea Cuomo (Il Giornale), Alessandra Mendolesi (giornalista e scrittrice di cucina), Laura Pintus (TG2) e dai foodblogger Pietro Caroli e Teresa Balzano.

La guida, redatta e curata da Laura Mantovano, per questa edizione ha selezionato 1300 locali. Curiose anche le novità sul formato della guida: “I bar d’Italia 2015” è stato pubblicato in carta ecologica ricavata da scarti della lavorazione del caffè e, oltre ad essere stata rinnovata nel look e nella grafica mette a disposizione dei suoi lettori anche una app che sarà disponibile a partire dal mese di dicembre. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome