Via Solferino, scippa la collanina d’oro ad un cinese. Ricercato nordafricano

0

Un cittadino cinese di 40 anni stava passeggiando in via Solferino a Brescia quando lo ha aggredito alle spalle un nordafricano per poi strappargli la catenina d’oro dal collo.

Il malvivente è riuscito a scappare a piedi ed è riuscito a far perdere le sue tracce. Le forze dell’ordine che hanno raccolto la testimonianza della vittima si sono messe subito sulle tracce dello scippatore servendosi anche delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona che potrebbero averlo ripreso in volto rendendo più semplice l’eventuale identificazione.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. se lo becchiamo occhio a non dargli una cella troppo stretta e/o buia e/o umida e/o senza tv led da minimo 42", sennò va risarcito!

  2. c’è posto anche per te nella stessa cella, se vuoi, o insieme a Berlusca o insieme al nordafricano: ma sono sicuro che preferiresti quest’ultima alternativa, e senza la condizionale visto che ti piacciono tanto…

  3. In galera Berlusca non ci va perché ha governato proprio per fare leggi a suo favore, non ci va nemmeno il delinquente quí sopra perché perché le leggi che hanno approvato i partiti chi tu hai votato hanno fatto della giustizia quello che é. Io pure non ci vado perché sono onesto….

  4. "la giustizia" la stanno facendo i tuoi amici… non certo "i miei". nel caso non lo sapessi, così, per informazione (proprio per questo la Giustizia in italia è una barzelletta)

LEAVE A REPLY