Immigrati ospitati negli hotel, Forza Nuova: “Lo fanno per denaro, renderemo pubblici i nomi degli albergatori”

21

“La Segreteria Regionale di Forza Nuova ritiene Inaccettabile la decisione, di vari albergatori della nostra Regione, di "ospitare" gli immigrati smistati dalla Prefettura nei loro Hotel. L’uso che questi albergatori senza scrupoli fanno dell’immigrazione (per loro vero e proprio business) è deplorevole ed avvilente” così in una nota stampa il movimento di estrema destra attacca coloro che hanno deciso di dare il loro ok ad ospitare i profughi arrivati in Lombardia e a Brescia, accusandoli di aver accettato per denaro e di non essersi preoccupati della salute dei cittadini italiani. “A fronte di queste scelte, gli albergatori di tutta la Regione Lombardia riceveranno 35e uro per ogni immigrato ospitato, fondi versati dai contribuenti; per un numero modesto di 30 immigrati ospitati, gli Hotel riceveranno più di 31.000 euro mensili (esentasse). In seguito alle decisioni scellerate, egoistiche ed autoreferenziali di albergatori e Prefettura, la salute e la sicurezza della popolazione saranno messe a repentaglio: si diffondono ormai a macchia d’olio i casi di scabbia, malaria e candida tra le fila degli immigrati, mentre è proprio di questi giorni la notizia che vede l’Italia in cima ai paesi obbiettivo di attacchi terroristici. Forza Nuova si ritiene oggi più che mai in dovere di difendere la popolazione Lombarda e Italiana; oggi come non mai non possiamo che denunciare il vero e proprio "business dell’accoglienza".  Renderemo pubblici, in queste ore e nero su bianco, i nomi e i cognomi dei direttori degli Hotel che metteranno a repentaglio la sicurezza della nostra gente. Fermare l’immigrazione e battersi per un rimpatrio totale di tutti gli immigrati sul territorio non è più un diritto, ma un dovere”.

Comments

comments

21 COMMENTS

  1. adesso ci sono anche gli albergatori cattivi! direi che visto che ospitare gente e il loro mestiere mi sembrerebbe assurdo il contrario,che si facessero requisire l’hotel gratis per riempirlo di immigrati?? maddai! questi signori di fn mi stanno anche simpatici ma uscite del genere proprio non si possono sentire.

  2. Ma questi di Fn chi li paga? Qualcuno sostiene che si finanzino con easy london (1800 appartamenti a Londra). Vedi wikipedia. Perché non li mandiamo nei loro appartamenti che ne hanno tanti?

  3. perché invece non ne accogli tu qualcuno in casa tua? così, per dare il buon esempio, visto che ti piacciono tanto… ciciarù

  4. ne hai almeno uno di appartamento (di proprietà o in affitto, non cambia nulla)? bene, ospita un paio di immigrati, sfamali e provvedi alle loro necessità. te lo ripeto, dai per primo il buon esempio sacrificando la tua proprietà. quando l’avrai fatto, potrai cominciare a chiederti da dove vengono i 1000mila appartamenti di cui ti interessi così tanto. (per la cronaca, anche a me girano i cocones che un "movimento" che si dichiara dalla parte della gente comune abbia intestati 1800 immobili, ma ciò non toglie che l’idea espressa in questo caso non incontri il mio plauso)

  5. TUTTO QUESTO FALSO BUONISMO E’ UNO SCHIFO.GLI ITALIANI SONO ALLA FAME E CONTINUA AD ARRIVARE GENTE DA MANTENERE…E SICURAMENTE CI SARA’ QUALCUNO CHE CI GUADAGNA..DOBBIAMO CHIUDERE LE FRONTIERE COME FANNO GIA’ ALTRI PAESI EUROPEI. NON SE NE PUO’ PIU’…SE ANDIAMO AVANTI COSI’SCOPPIERA’ UNA GUERRA TRA POVERI…NON POSSIAMO CONTUNUARE A IMPORTARTE MISERIA QUANDO SIAMO GIA’ IN MISERIA!

  6. Ma perché prendersela con gli albergatori? Loro fanno il loro lavoro. O vogliono intimidirli, dobbiamo aspettarci qualche vetrina rotta? Allora bisognerebbe prendersela anche con chi vende qualsiasi merce agli stranieri. MA siamo scemi?

  7. Non sai nemmeno cosa significhi la parola buonismo. Buonismo vuol dire falsa bontà, se dici falso buonismo intendi che é vera bontà. IGNORANTONE !!

  8. GRAZIE @falso MENOMALE CHE CI SEI TU A FARE LA MAESTRINA DELLA PENNA ROSSA..HAI CAPITO BENISSIMO COSA INTENDEVO COCCOLAIMMIGRATI DA STRAPAZZO!!!!!!

  9. Non devi arrabbiarti se ti scopri ignorante. L’ignoranza si può correggere. Per altre cose invece resterai lo stesso. Dovresti anche imparare a scrivere con caratteri normali, in lettere maiuscole, sul web, equivale ad urlare. Che urli a fare? Pensi che urlando si abbia più ragione?

  10. Hai orizzonti limitati. Buonismo non ha in significato negativo: significa voler essere, o apparire, buoni. Falso buonismo può significare falsamente Buoni. Molti buonisti lo sono per interesse. Troppi ci marciano, leggi ci guadagnano, facendo i solidali retribuiti. Quanto alle maiuscole, le hai usate tu, per primo. Quis tulerit Graccos, de seditione querentes? P.S. leggi il tuo scritto: fa a pugni con la sintassi. Sei certo di avere qualcosa da insegnare? Io credo che invece tu abbia molto 7hvsc7da imparare.

  11. )
    Hai orizzonti limitati. Buonismo non ha un significato negativo: significa voler essere, o apparire, buoni. Falso buonismo può significare falsamente Buoni. Molti buonisti lo sono per interesse. Troppi ci marciano, leggi ci guadagnano, facendo i solidali retribuiti. Quanto alle maiuscole, le hai usate tu, per primo. Quis tulerit Graccos, de seditione querentes? P.S. Leggi il tuo scritto: fa a pugni con la sintassi. Sei certo di avere qualcosa da insegnare? Io credo che, invece, tu abbia molto da imparare.

  12. Abbiamo tutti da imparare. Buonismo significa ostentazione di buoni sentimenti, ovvero é un apparire falso. Dire falso buonismo é come dire falsamente falso, quindi vero. Che differenza ci sarebbe altrimenti tra vero buonismo e falso buonismo?

  13. MOMENTO, MOMENTO, MOMENTO, vorrei sapere quale sia la fonte secondo cui fn ha 1800 appartamenti, mi sembra una grandissima cazzata, sarebbe come avere mezza città, mi sa tanto di BUFALA

  14. Chi vuol saperne di più sull’impero immobiliare di FN basta che digiti su google – easy london forza nuova- oppure cerchi su wikipedia -forza nuova-.

LEAVE A REPLY