Esine, 19enne marocchino tenta di violentare donna 50enne

    20
    Bsnews whatsapp

    E’ entrato nella sua casa, ma non per derubarla ma per stuprarla. E’ successo a Esine, paese della Valcamonica. Un 19enne marocchino, pregiudicato, ha fatto irruzione nella casa di una 50enne del paese e ha tentato di violentarla. La donna, scrive il Corsera, ha cercato di difendersi ed ha iniziato a gridare forte, riuscendo ad attirare l’attenzione dei vicini. A quel punto il 19enne ha deciso di fuggire, ma i carabinieri lo hanno fermato poco dopo. Il 19enne, tale A.A., già conosciuto alle forze dell’ordine per furto, clandestino e senza fissa è stato arrestato per tentata violenza sessuale e il suo arresto è stato convalidato dal giudice il 3 ottobre.

     

     

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    20 COMMENTI

    1. processo direttissimo e, post condanna, rispedire al suo paese, e, dovesse ritornare, carcerarlo con lavoro forzato e buttare la chiave in profondo abisso!!!!!!

    2. Grazie carissimi 5stelle per avere eliminato il reato di clandestinità….Gra zie Alfano, oltre che per aver fatto assumere tuo fratello senza alcun concorso (a non avere le prerogative..)per tutti questi fratelli migranti che ci state inviando…Grazie!!! Speriamo che la gente si ricordi, negli anni, i danni che avete fatto.

    3. Io passo il tempo su questo sito difendendo i miei fratelli migranti perchè sono un poveretto esaurito….quando succederà ad una mia familiare di essere stuprata dai fratelli africani forse cambierò idea.

    4. Ai cari utenti che parlano di libertà d’informazione e sostengono che l’informazione in Italia è libera, vorremmo indicare una piccola chicca. Il bugiardino (nome non fu più azzeccato) evita di mettere che l’eroe della notizia sopra è un fratellomigrante clandestino….Quand o si dice l’amore di verità….

    5. Secondo il gdb il 19enne conosceva la vittima ed era amico del suo compagno. Come spesso capita il mostro é uno della famiglia. C’é anche u’altra notizia di violenza sulle donne, avvenuto a Palazzolo; in quel caso la donna ha reagito ed ha fritto con un paio di forbici il marito.

    6. Perché nn si ripristina il reato di clandestinità come in Vaticano dove è punito anche col carcere ?? Noi siamo sempre vincolati dal fatto che a Roma c'è il Papa…così dicono e ripetono..ma xché il Papa nn ospita nei suoi bei palazzi i fratelli migranti ? Nn siamo ttt figli di Dio ????????

    7. Ma va ?? SOLO qsto è un delinquente ? Ma tu da dove arrivi ? Da un viaggio interplanetario durato anni e anni ?? Sei anche tu uno di quelli che ci guadagnano ?? Mi vien da pensarlo, caro coccolaimmiGRATIS !!!

    8. Tu guardi solo i delinquenti, ma quelli che, disperati, attraversano il mare e molti di loro muoiono, meritano tutto il rispetto. Tu non vuoi vedere la disperazione e quindi ti copri gli occhi con quelli che delinquono. Che si sono, vero, ma non sono il centro della questione.

    9. Ma 'uno' il fatto e ' che non c'è lavoro nemmeno x noi italiani e quindi non è' giusto che queste persone vengano mantenuti senza lavorare!!!! Ma ti sembra giusto??? Noi se perdiamo il posto di lavoro patiamo la fame , loro NO!!!! Sono tutelati dal governo ,ricevono ogni cosa e noi??? E no !!!!! Prima dobbiamo aiutare i poveri italiani che hanno costruito questa nazione .Loro devono rimanere nel loro paese e li essere aiutati !!! Ma li vedi di giorno cazzeggiare in giro con sigaretta in bocca e cellulare ??? Io si. I nostri italiani invece sono a rimboccarsi le maniche e cercare di sbarcare il lunario!!!Basta !!! E quanto sono vendicativi !!!!

    10. Ma UNO, te lo chiedo ancora : da dove arrivi ? Chi vuoi convincere ? Italiani e immiGRATIS ricevono in egual misura ? Dove ? Quando ? Conosci il significato della parola dignità ? Gli Italiani ne hanno ancora molta, gli immiGRATIS nn ne hanno mai avuta…x loro è normale chiedere e ricevere solo x il fatto di esistere !!! Chiaro !!! Nn hai convinto nessuno !!!

    11. Fammi un solo esempio che dimostri che A PARI condizioni uno straniero riceva di più che un italiano. Con il tuo ragionamento bisognerebbe anche lamentarsi del fatto che in ospedale i malati ricevono più attenzione dei sani. Tu fai un esempio e io ti rispondo.

    12. Speriamo che tu nn abbia mai bisogno di verificarlo di persona…ammesso che tu sia Italiano…altriment i la risposta te la daresti da solo, ma molto amara !!! SVEGLIA !!!

    RISPONDI