Quattro furti in pochi mesi, 19enne ivoriano di nuovo libero

22

Tre arresti in pochi mesi. E ancora circolava tranquillo per le strade del paese a bordo di uno scooter rubato. Protagonista della singolare vicenda è un ivoriano di 19 anni, che nei giorni scorsi è stato fermato dai carabinieri a bordo del motorino rubato a una giovane di Gavardo. Un episodio criminale come tanti altri. Non fosse che il 19enne a gennaio era stato arrestato per furto, a maggio per rapina e lesioni, ad agosto per scippo. Ma le manette, evidentemente, non sono durate a lungo, né sono servite a scoraggiarlo. La condanna per il nuovo episodio è stata di quattro mesi (con pena sospesa) e di 200 euro di multa. Insomma: il 19enne è ancora libero. La speranza è che la prossima volta, eventualmente, la giustizia sia più efficace.

Comments

comments

22 COMMENTS

  1. Immagino che abbia pagato subito i 200 € di multa…gli immiGRATIS di solito si comportano così e lo dice il nome stesso. Una domanda a chi comanda :"Cosa state aspettando? Lo stupro di una ragazzina con omicidio incorporato , una rapina in pieno giorno x impossessarsi di una borsetta con trascinamento della malcapitata…aveva motorino rubato e ne può rubare altri. Posso continuare ma sarebbe inutile, in fondo il povero 19enne ivoriano immiGRATIS cosa deve fare ? Nn riesce a mettere a segno nemmeno un misero colpo senza essere preso…insomma, oltre ttt come può fare a redimersi se nn
    lo arrestano mai e nn lo tengono dentro ? Suvvia , o voi che comandate, mettetevi una mano al cuore : un avvocato d'ufficio pagato da noi x alcuni anni nn si nega ad alcun immiGRATIS che si rispetti. Idea : e se qsto ragazzo lo rimandassimo a casa sua, nel suo Paese, forse è così irrequieto xché gli mancano diritti, soldi, comodità ecc ecc ai quali era abituato…. Dai, BIGLIETTO DI SOLA ANDATA e ridategli i 200 € che ha pagato di multa !!!!

  2. poverino! ma avete idea di quante ne avrà passate nella sua sfortunata esistenza? e adesso che gode di un po’ di meritata tranquillità, voi lo volete mettere in prigione? che rassisti cattivoni che siete! ma non vi vergognate? il povero fratello migrante ha tutti i diritti di restare libero!

  3. e come tale ha diritti, diritti, diritti e ancora diritti. l’unica cosa che capisce questa gente è la legge della natura, o quella che vige al suo paese: scommettiamo che gliela fai assaggiare e poi lui riga dritto?

  4. Più che un migrante é un delinquente, figlio della Bossi-Fini e delle leggi approvate dai partiti che hai votato proprio tu.

  5. ma chi glielo fa fare? ma chi li vuole, qui? ma chi ha bisogno di loro? la gente comune? NO! li vuole qui solo chi ci specula sopra!!! ma nessuno fa il punto sul perché sbarcano a decine di migliaia SOLO in italia? siamo gli unici ad avere le coste affacciate all’africa? o siamo gli unici che si lasciano invadere impunemente, che garantiscono soldi, vitto e alloggio, e che NON PUNISCONO e NON RIMPATRIANO??? siamo gli unici che ci hanno da GUADAGNARE sull’immigrazione selvaggia e improduttiva!!! SVEGLIAAAAAAA|

  6. ma se non va in galera nemmeno chi ammazza ? ben venga la responsabilitità civile per i signori della magistratura……se fosse stato lo scooter di un giudice ? siamo zeppi di delinquenti in libertà …..l’italia è il ricettacolo , la pattumiera del mondo e noi italiani siamom gli s…..nzi .
    SE IL MONDO FOSSE UN C….LO .L’ITALIA SAREBBE IL BU……O

  7. Se la giustizia é un colabrodo un motivo c’é. Per non mandare in galera il Berlusca si é tolto potere ai giudici che ora devono applicare le leggi che ci sono e che sono state varate dai partiti votati anche dai commentatori qui sotto.

  8. Mai sentito parlare di leggi ad personam? Come farete voi senza il vs Silvio….. invoca la galera anche per Silvio e poi ti credo.

  9. ma piantatela di dire scemenze , le leggi , berlusconi e le solite qualunquiste stupidaggini…..rip arlatene quando qualcuno di voi saccenti si è preso l’ebola e poi vediamo……ciaoooo o

  10. Siii mi consenta signor "qualunquisti della carta straccia" di ringraziarla peersonalmente per il servizio che mi sta porgendo, difendendo la mia poosizione ed il mio onore, facendo il mio giuoco e miinimizzando le mie pendenze legali. Con sincero affetto
    suo peerennemente grato Silvio Berlusconi

  11. Si dovrebbe commentare la notizia, a dir poco scandalosa, di un ladro rilasciato…rilasci ato…rilasciato..ri lasciato…e vi siete messi a parlare di Berlusconi ! Nn ci si crede !! Siete incorreggibili !!!

  12. l’italia ha ben altro a cui pensare , 4 fessi che scrivono berlusconi o lega o pd che sia ……ha una malattia incurabile l’italia, è inerme e passiva , è l’italia del grande fratello , della sinistra radical chic ma con il portafoglio ben a destra , è l’italia delle fazioni che si scannano , è l’italia paese di conquista islamica e delle genereazioni dell’ hyappy hours , dell iphone , mentre scrivete di silvio di questo o di quello , l’italia scompare piano piano …..italioti svegliatevi !

  13. tu sei il più italiota di tutti , cosa metti in mezzo berlusconi solo per sentito dire ? qu’ si parla di un clandestino pluripregiudicato e basta . vai al bar , fatti due o tre pirlo che fors eti si schiarisce il cervellino !

  14. Mi consenta signor "Silvio ore 17,00" ma non le consento di opporsi ai miei interveenti, e soprattuutto di darmi dell’ italioota quando ben tutti saanno che l’ Itaalia è il paese che a amo. Chiedo altresì alla reedazione di questo gioornale onlain di foornirmi immediatameente le generalità di questo comuniista, così da consentiirmi di iniziare una causa di diffamazione tramite i miei fidi legali Longo e Ghedini. In verità vi avverto che se vi opporrete alla mia richieesta comprerò tutta la baracca e otterrò con la forza queste generalità, perchè come ho detto poc’anzi al dissidente Fitto, io non perdo mai! Con sincerità Vostro Silvio Berlusconi

LEAVE A REPLY