Expo, vincono le bollicine di Franciacorta

0

All’Expo 2015 si brinderà con Franciacorta: il Consorzio si è aggiudicato la gara dell’official sponsor categoria sparkling wine. La notizia è sul sito di Expo Milano 2015, firmata dal suo amministratore delegato Giuseppe Sala. In pratica le bollicine bresciane saranno lo sponsor ufficiale in qualità di vino spumante e ciò significherà avere una accesa vetrina sul mondo.  Il Franciacorta comparirà, scrive il Corsera, tra le attività di comunicazione dell’organizzazione, avrà l’utilizzo in esclusiva del logo ufficiale e la possibilità di sviluppare iniziative di co-marketing.

Il Franciacorta ha vinto su grandi nomi, come il Ferrari di Trento, ma l’ad del Consorzio Giuseppe Salvioni è ancora cauto: «Abbiamo saputo solo venerdì di essere stati selezionati; la strada è ancora lunga, perché mancano le verifiche e i controlli di conformità da parte di Expo; poi si procederà alla stesura del contratto; solo allora ci saranno i comunicati congiunti ufficiali», ha dichiarato al quotidiano. 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. ma sarà vero? possibile che solo il Corriere di Brescia abbia dato la notizia? mi parrebbe di rilevanza nazionale, e invece, niente!

LEAVE A REPLY