Fan sull’attenti, al Freccia Rossa arriva Fedez

0

Giovedì 9 ottobre, alle ore 16.30, il centro commerciale Freccia Rossa, in collaborazione con il Mondadori Megastore, ospita il giovane e amatissimo rapper Fedez, cantante e produttore discografico milanese che, dopo essersi affermato nl panorama della musica rap italiana, sta spopolando in veste di giudice del noto programma tv “X Factor”.

 

Fedez incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo nuovissimo album "POP HOOLISTA” al primo piano del centro commerciale Freccia Rossa, affianco al bar Sammontana. Inoltre, tutti coloro che hanno acquistato il cd presso il Mondadori Multicenter del centro commerciale, a partire da martedì 30 settembre, hanno ricevuto nel punto vendita un esclusivo pass prioritario valido per incontrare il proprio beniamino. Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ha raggiunto il successo grazie al suo rap impegnato e dal ritmo coinvolgente. Dopo aver autoprodotto il suo primo album in studio nel 2011, oggi il cantante è giunto alla sua quarta opera intitolata “POP HOOLISTA”, un album che vuole offrire una fotografia della società italiana tra stereotipi e contraddizioni, caratterizzato da influenze musicali diverse, come il punk, il pop e l’elettronica, e che già si preannuncia un grande successo! Oggi giudice dell’ottava edizione italiana del programma tv “X Factor”, Fedez aspetta tutti i suoi fan al Freccia Rossa per vivere con loro un pomeriggio di emozioni firmando autografi sul suo nuovo album e scattando foto con tutti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome