Rugby Brescia: esordio positivo in campionato, battuto Milano

0

Prima partita di campionato e prima vittoria per il Rugby Brescia. La squadra ha esordito fuori casa sfidando ieri, domenica, il Milano. Tanta soddisfazione per i giocatori e per l’allenatore Marco Pisati che, come si legge sul Giornale di Brescia, ha dichiarato: “Siamo felicissimi, è una vittoria che ci rende estremamente contenti, perché per noi sono stati mesi durissimi.”. Un successo per lo storico club, fondato nel 1928 e vincitore di uno scudetto nel 1974-75, che ha attraversato mesi di incertezze a causa di una crisi finanziaria.

Il primo tempo della partita ha visto le due squadre impegnate a studiarsi reciprocamente, senza azioni degne di nota. Nel secondo tempo la squadra biancoazzura ha preso in mano la partita grazie alle mete di Jacotti, Pagano, ancora Jacotti, Mambretti e infine Cenerini. Il Brescia ha chiuso la sfida sul 22-6. L’attenzione è già puntata alla prossima domenica: i biancoazzurri sfideranno in casa il Verona.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome