Topo d’auto pluripregiudicato arrestato in via Ugoni

0
Bsnews whatsapp

Nella mattinata di domenica 5 ottobre, quando erano le 9.55, la volante Carmine della Polizia, si è recata in via F.lli Ugoni, in seguito ad una chiamata al 113 da parte di un cittadino italiano.

Il cittadino, durante lo svolgimento delle sue mansioni in un esercizio commerciale della zona, aveva infatti notato un individuo che si aggirava con fare sospetto tra le autovetture in sosta, e che, dopo essersi avvicinato ad un’autovettura in particolare, aveva iniziato ad armeggiare energicamente sulla portiera anteriore.

Il personale della Polizia è così intervenuto sul posto, ha fermato il sospetto e, nell’effettuare i controlli, lo ha trovato in possesso di una autoradio e di un frontalino estraibile e di una forbice.

L’individuo, italiano, di 45 anni, in evidente stato di agitazione, non ha saputo dare conto della provenienza degli oggetti. Inoltre, al momento dell’identificazione, è risultato pluri-pregiudicato, con condanne inerenti i reati contro il patrimonio. Attualmente l’uomo è in stato di arresto, in attesa di essere sottoposto a processo penale.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI