I vigili multano quattro mendicanti e sequestrano le monete raccolte

0

A Padova era successo ad agosto, un vero e proprio giro di vite dopo l’insediamento della giunta leghista. A Brescia è accaduto sabato: quattro mendicanti sono stati multati dalla polizia locale di Brescia, mentre stavano chiedendo l’elemosina.  Come prevede il regolamento comunale i quattro sono stati identificati, sanzionati e sono state sequestrate le monete che avevano raccolto.Nella stessa giornata sono stati anche multati tre ambulanti e scoperti 10 lavoratori in nero. 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Quello dell'elemosina è un business, ed è illegale. Spesso dietro c'é sfruttamento ed in ogni caso caso che ne va di mezzo é il decoro della città

  2. Io sono dell’idea che per il decoro della città dovremmo lobotomizzarti… le tue sparate ledono il decoro della città.

  3. Giusto !!! E tutti quelli che vengono a mendicare ai tavoli dei bar??? In un 'ora ne arriveranno almeno una decina .Penso che si debba avere il diritto di rilassarsi almeno ad un bar!!! Basterebbe ,se veramente i nostri politici lo volessero, mettere dei vigili in BORGHESE ai tavoli . Li beccherebbero subito !!! Ma non mi sembra lo vogliano

  4. Il borghesotto con la pancia piena vuole rilassarsi mentre beve il suo pirlo nel bar del centro e poverino non ce la fa perchè una o due persone osano disturbare la sua quiete per chiedergli una moneta che gli avanza. Stringiamoci al suo cospetto e diamogli il nostro appoggio, non vorremmo mai che vada in crisi per il troppo stress.

  5. si vede che non ti sei mai seduto a un bar in centro, hai 20 secondi di autonomia tra una richiesta e l’altra, non scherzo, molti tossici poi lo fanno in modo altezzoso, provocatorio e spesso inquietante, soprattutto per le persone che si spaventano. diversa è la situazione invece di chi si siede in un angolo con un piatto, ma non importuna nessuno. se vuoi gli da se no non ti chiede nulla.

  6. SII !!! Xche non ho il sacrosanto diritto a bermi un aperitivo in pace??? Io do fastidio a qualcuno?? No si riesce nemmeno a parlare xche insistono, probabilmente dicono parolacce nella loro lingua .E' una mancanza di rispetto nei nostri confronti Vogliamo insegnare ad integrarsi??? Ed allora LAVORINO !!!!LAVORINO e non pensino di poter vivere elemosinando !!! Le persone buoniste come lei non aiutano certo a dare loro DIGNITÀ !!!!

  7. Nella notizia non è specificata la nazionalità, sul giornale l’hanno scritto: tutti rumeni! E’ scandaloso che il governo rumeno si prenda un sacco di soldi dall’Unione Europea e scarichi tutto il disagio sociale sugli altri paesi comunitari, soprattutto il nostro. Non so se l’avete letto, ma è appena uscita la notizia che hanno superato il milione di trasferiti in Italia e c’e’ pure qualche giornalista che ha celebrato l’avvenimento. Povera Italia!

  8. Ma basta con questi poveri !! Ma perché non diventano ricchi, che é meglio. La povertà disturba, toglietecela di mezzo per favore.

LEAVE A REPLY