Omar Pedrini: intervento al cuore riuscito, ora si attende il risveglio

0

Dopo quasi undici ore di intervento si è concluso ed è “tecnicamente riuscito” l’intervento al cuore al quale si è sottoposto Omar Pedrini, operato ieri al Policlinico S. Orsola-Malpigni di Bologna dall’equipe del professor Roberto Di Batolomeo.

Pedrini si era sentito male a Roma nei giorni scorsi, poi il concerto a Carpi e la visita medica che lo ha portato dritto all’operazione. Il cuore dello zio Rock però è apparso forte e dopo l’operazione ha ricominciato a battere da solo.

Consideratoa la delicatezza dell’intervento nella notte il cantante è stato tenuto sotto sedativi, e ora sarà progressivamente portato al risveglio. Tanti, anzi tantissimi i messaggi di sostegno sula sua pagina Facebook e Twitter da parte di amici e fans, compresi quelli dei tifosi del “suo” Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome