Peep show: a Iseo la presentazione dell’ultimo libro di Duchesne

0

Dopo il successo della prima serata, che ha visto protagonista lo scrittore bresciano , torna il secondo Appuntamento con l’Autore organizzato da LaLibreria di Iseo in occasione dei vent’anni di attività.

Domani, giovedì 9 ottobre alle 20.30, l’appuntamento è al Ripasso Cafè con Federico Baccomo, meglio conosciuto come “Duchesne”. Scrittore milanese, è balzato alla notorietà con il suo primo romanzo “Studio Illegale” da cui hanno tratto un film con . Dopo “La gente che sta bene”, portato sugli schermi nel 2014 dal regista Francesco Patierno con un cast che ha visto tra gli altri Claudio Bisio, Margherita Buy e Diego Abatantuono, Duchesne esce ora in libreria con un nuovo romanzo. Intitolato “Peep Show” – edito da Marsilio – racconta la storia di un uomo che era famoso e che ora non lo è più e si trova a fare i conti con questa nuova situazione.

Un romanzo spassoso, feroce e struggente sulla fama, la solitudine e l’ossessione di apparire. Ad intervistarlo, domani sera, sarà Luca Degl’Innocenti, giornalista responsabile della redazione bresciana de Il Giorno. La presentazione iseana sarà la seconda presentazione nazionale dopo l’esordio a Milano mercoledì scorso. L’ingresso è libero e gratuito.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome