Successo per la 3° edizione nell’inedita location del deposito Metro Brescia

0

Alto gradimento e successo di partecipazione per la terza edizione del Zani Ranzenigo & C. Workshop, ospitata lo scorso weekend nel deposito della metropolitana cittadina, al capolinea S.Eufemia Buffalora.

 

L’originale esperimento, nato sulla base del cambio funzionale della Fiera di Brescia e favorito dalla proficua collaborazione tra pubblico e privato, è pienamente riuscito. L’evento, divenuto un punto di riferimento internazionale per il settore della distribuzione di materiale elettrico, automazione, conduttori, fotovoltaico, climatizzazione e illuminotecnica, si è rivelato vincente riscuotendo consenso tra il pubblico degli operatori.

“La formula del Workshop ha favorito il contatto e il dialogo tra gli oltre 50 espositori, leader del mercato nazionale e internazionale e i clienti. L’innovativa location è stata molto apprezzata, così come spazi e logistica che, seppure dislocati in condizioni di sicurezza all’interno di edifici della metropolitana cittadina, sono stati studiati nell’ottica di una rassegna fieristica” ha commentato Roberto Cirillo, amministratore delegato di Zani Ranzenigo & C .

Numerosi sono stati i visitatori che hanno raggiunto la rassegna utilizzando la metropolitana cittadina.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome