Badante mette in fuga i ladri che dimenticano guanti e passamontagna

0

Stava dormendo nella casa di due anziani 75enne, dove lavora come badante, quando ha sentito alcuni rumori sospetti provenire dalla sala da pranzo. A quel punto allora ha acceso la luce e si è alzata dal letto spaventando e mettendo in fuga i due ladri che si trovavano già praticamente in casa.

I due anziani proprietari di casa non si sono accorti di nulla. Il modus operandi utilizzato dai ladri, che nella fuga hanno abbandonato in casa passamontagna e guanti è già noto alla Polizia Locale di Bagnolo che si sta occupando delle indagini. Trapano alla mano i due hanno fatto un foro nell’infisso dal quale hanno fatto passare un gancio piegato in modo da agganciare la maniglia e aprire la finestra.

La polizia locale di Bagnolo, che non è nuova a questo genere di indagini, ha invitato per tanto tutta la cittadinanza a controllare porte e finestre e qualora notasse qualcosa di sospetto ad avvisare le forze dell’ordine.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome