Uomo corre completamente nudo in viale Bornata: bloccato dai vigili

0

Una corsetta salutare finita con il fermo dagli agenti della Polizia Locale e il trasporto in una struttura specializzata per i disturbi psichici. E’ accaduto a un uomo di 32 anni che ieri, intorno a mezzogiorno, si è messo a correre lungo viale Bornata in città. Completamente nudo.

Il primo ad avvisare la centrale operativa della Polizia Locale di Brescia è stato l’autista di un autobus che, mentre era in servizio, ha visto, al pari dei suoi passeggeri, il soggetto correre privo di qualsiasi indumento, anche delle scarpe. Da quel momento le telefonate si sono susseguite ininterrottamente, fino a che una pattuglia ha raggiunto la zona ed intercettato il 32 enne. 

L’uomo, residente a Botticino, già in cura presso una truttura di Rezzato, è stato sottoposto a Tso, Trattamento Sanitario Obbligatorio e trasportato a Montichiari.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome