Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di libri e legge di multe

0
Bsnews whatsapp

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Scarsa attività social quest’oggi per il sindaco Emilio Del Bono che sulla sua pagina Facebook ha condiviso solo una serie di appuntamenti. Dalla presentazione del libro di Giorgio Fontana che si terrà questo pomeriggio alle 17 nel salone Vanvitelliano della Loggia fino all’incontro al quale ha presenziato questa mattina con il Tour del settimanale Panorama, occasione per raccontare la città, i suoi tesori, le tante realtà imprenditoriali e industriali che sono ancora motore della nazione.

Il post più curioso apparso sulla bacheca del sindaco arriva da un “amico” virtuale che ha raccontato, con tanto di immagine annessa, di aver preso una multa da 17,50 euro per aver sforato di mezz’ora il biglietto orario del parcheggio. L’utente, oltre a lamentare la multa ha definito “incivili” anche i costi delle soste. Sulle tariffe c’è poco da dire (solo da pagare), sul ritardo invece proprio nulla.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI