In migliaia per farsi un selfie con Fedez: il rapper manda il tilt il Freccia Rossa

0

Orde di ragazzine hanno invaso il centro commerciale Freccia Rossa sin dalle prime ore del mattino posizionandosi vicino all’entrata della Mondadori Store dove alle 16,30 era atteso il loro idolo:Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, il rapper che quest’anno è entrato a far parte della squadra di giudici di XFactor.

Il cantante è arrivato con una mezz’ora di ritardo ma loro, alla sola apparizione, gli hanno perdonato tutto. Fedez era lì per promuovere il suo ultimo freschissimo disco “Pop-hoolista”, già al primo posto delle classifiche degli album più venduti in Italia. I suoi fans, disco alla mano erano lì, invece, per ammirarlo, per farsi firmare qualche autografo e per farsi scattare una serie di selfie con il loro idolo. Il centro commerciale è andato in tilt almeno per un’oretta, ma questo e altro per il rapper più tatuato d’Italia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome