Potenziato l’ufficio immigrazione, Enniya (Coordinamento migranti): siamo convinti che il nuovo Questore darà un’impronta positiva

0

L’ufficio immigrazione di Brescia oggetto dell’incontro avvenuto nei giorni scorsi tra il Questore Carmine Esposito ed i rappresentanti delle Comunità Migranti. Sul tavolo le nuove azioni che la Questura ha intenzione di intraprendere per migliorare e potenziare il servizio dell’ufficio. «Segnali di attenzione importanti da parte del nuovo questore di Brescia, siamo convinti che riuscirà a dare un’impronta positiva» ha commentato Driss Enniya del Coordinamento Migranti Cgil. "Il vademecum per la consegna dei documenti può sembrare una cosa banale per chi non è addentro alle questioni burocratiche, ma l’averlo trasformato in atto concreto e disponibile a tutti è un aiuto per tanti migranti che quotidianamente devono rivolgersi agli uffici della questura. – ha aggiunto Enniya, sottolineando che la velocizzazione dei tempi di consegna di permessi e carte di soggiorno "è un segnale di attenzione che merita di essere sottolineato". 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome