Il Brescia non decolla e torna da Modena con un solo punto

0

Un solo punto. E’ questo il “bottino” che il Brescia porta a casa dalla sfida fuori casa con il Modena: troppo poco per ritrovare slancio e speranza.

Le rondinelle partono bene. Al 3′ sono già in rete grazie a un colpo di testa di Caracciolo, che gira in porta il cross di Zambelli. E cinque minuti più tardi Caracciolo ha anche l’occasione del raddoppio, ma il portiere avversario non si fa ingannare. Gli emiliani si vedono soltanto al 21′ con un bel colpo di testa di OsuJi che finisce fuori di un soffio. Poi è di nuovo Brescia. Al 26′ un contropiede finisce con il tiro di Bentivoglio poco sopra la traversa, al 34′ i difensori modenesi salvano la porta deviando in angolo.

Il secondo tempo si apre ancora con il Brescia in attacco. Caracciolo calcia da buona posizione, ma Pinsoglio si supera tra i pali. Quindi, al 12′, tutto cambia. L’arbitro assegna un rigore al Modena per un presunto fallo di H’Maidat su Rubin. Granoche dal dischetto non sbaglia. Per il resto non si vede molto. Le rondinelle sentono il colpo e al 45′ rischiano anche la beffa. Ma il contropiede del Modena, per fortuna, si conclude fuori dai pali.

MODENA – BRESCIA 1-1

MODENA (4-1-4-1): Pinsoglio; Calapai, Tonucci, Marzorati, Rubin (38′ st Ferrari); Schiavone; Luppi (46′ st Manfrin), Osuji (21′ st Nardini), Martinelli, Nizzetto; Granoche. (Manfredini, Gatto, Geti, Zucchini, Salifu, Marsura). All.: Novellino.

BRESCIA (3-5-1-1): Arcari; Ant. Caracciolo, Budel, Di Cesare; Zambelli, Bentivoglio, H’Maidat (19′ st Benali), Scaglia, Coly (36′ st Morosini); Olivera (22′ st Sodinha); And. Caracciolo. (Tognazzi, Lancini, Quaggiotto, Bertoli, Valotti, Razzitti). All.: Iaconi.

Arbitro Nasca di Bari

RETI pt 3′ Caracciolo, st 13′ Granoche (rig)

NOTE Spettatori 5.000 circa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Da anni ormai il Brescia "galleggia" in serie B. Acquirenti ( a parte qualche millantatore) non se ne vedono. Rassegnamoci, questa è la dimensione della squadra del Brescia calcio, e penso che durerà a lungo

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome