Al via il corso di aggiornamento per mediatori

0

Presso la sede della Camera di Commercio nelle date del 28 ottobre e 17 novembre 2014 si terrà un seminario specificamente mirato al primo incontro di mediazione dal titolo "La gestione strategica del primo incontro di mediazione", valevole ai fini dell’aggiornamento biennale obbligatorio, della durata di 6 ore. L’iniziativa formativa sarà a cura dell’Associazione Equilibrio, ente accreditato dal Ministero della Giustizia a tenere corsi di formazione per mediatori ai sensi del D. Lgs. 28/10 e del DM 180/10.

 

La quota di iscrizione al corso per i mediatori non iscritti presso l’Organismo di mediazione dellla Camera di Commercio di Brescia è di Euro 70,00 IVA esente. Per maggiori informazioni sul programma formativo e per iscriversi consultare il sito dell’Associazione Equilibrio al seguente indirizzo: www.aequilibrio.it.

Le iscrizioni si chiuderanno il 24 ottobre salvo chiusura anticipata al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome