Controlli della Locale nel fine settimana, otto le patenti ritirate

0

Otto patenti ritirate, 198 veicoli controllati, 12 multe per eccesso di velocità e 14 sanzioni per violazioni del codice della strada. Questi i risultati del lavoro svolto nelle giornate di venerdì 10 e sabato 11 ottobre dalla Polizia Locale di Brescia. Nel mirino degli agenti i veicoli che, nelle ore notturne del fine settimana, percorrono le principali arterie di ingresso alla città, in particolare via Valcamonica, via Sant’Eufemia e via Milano. L’intervento delle quattro pattuglie in servizio si è svolto tra le 2 e le 5 del mattino, fascia oraria nella quale si verifica il maggior numero di infrazioni.

Gli uomini della Polizia Locale hanno controllato 198 veicoli, multando 12 persone per eccesso di velocità e ritirando otto patenti per guida in stato di ebbrezza. Per un automobilista, sorpreso alla guida con un tasso alcolemico superiore a 1,5 grammi per litro, è scattata la confisca del veicolo. Stessa sorte è capitata a una ragazza, al volante sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno multato inoltre altre 14 persone per diverse violazioni del codice della strada, tra cui la guida senza cinture, con patente sospesa, l’utilizzo del telefonino senza auricolare e manovre azzardate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome