Crolla il cornicione del Pam, tragedia sfiorata in centro città

0

Tragedia sfiorata al supermercato Pam di Brescia, in via Porcellaga. Pezzi di cornicione in cemento e mattoni per diversi quintali di materiale, oltre all’insegna, sono crollati sul marciapiede sottostante, occupandone almeno una ventina di metri in lunghezza. Proprio all’altezza dell’ingresso.

L’episodio è accaduto intorno alle 16.40. Solo il caso e la fortuna hanno evitato il peggio. Ed è davvero sorprendente, data l’ampiezza dell’area coinvolta e l’orario, che non ci siano stati feriti. Tra coloro che hanno rischiato di rimanere sotto le macerie l’ex assessore ai Tempi del Comune di Brescia, Claudia Taurisano che su Facebook ha postato l’immagine che pubblichiamo, commentando: “Quell’attimo di chiacchiere in più che ti salvano la vita”. 

Sul posto Vigili del fuoco e Polizia locale, che hanno provveduto a recintare l’area. 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. E chi deve pagare? E che cosa? Il costruttore degli anni 1946/50? Eventuali danni li paghera l’eventuale assicurazione della proprietà. Dalle immagini e dai video fortunatamente non si vedono danni particolarmente gravi.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome