Biliardino, al Csi Brescia un nuovo progetto

0

Nasce dalla sinergia con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Calciobalilla Brescia il nuovo corso del biliardino targato Csi Brescia. La collaborazione si sviluppa dal presupposto che questo gioco possa recuperare spazio all’interno di oratori, circoli e bar, e che l’aspetto ludico funga da tramite per momenti di aggregazione, concetto fondamentale all’interno delle dinamiche sociali odierne.

La Calciobalilla Brescia è ormai prossima alla decima edizione del suo campionato, che ha messo in moto un movimento cresciuto anno dopo anno grazie alla spinta iniziale del suo fondatore Roberto Bracchi. Nella passata stagione sono state 26 le squadre iscritte e 360 i tesserati.

La partecipazione al torneo a squadre è aperta a tutti. Non ci sono limitazioni per nessuno e può essere giocato da chiunque indipendentemente dall’età anagrafica. Per approfondimenti www.pincanello.it.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome